Protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19

Normativa su accesso ai locali aperti al pubblico: comportamenti a cui le persone devono uniformarsi, con senso di responsabilità.

 

Le norme anticovid comportano una serie di azioni da mettere in atto prima dell’inizio degli spettacoli che allungano i tempi di ingresso rispetto a quelli abituali.
Vi chiediamo, quindi, di anticipare il vostro arrivo in teatro di qualche minuto, in modo da non ritardare l’inizio dei concerti.
Il Teatro Massimo deve rimanere un luogo sicuro e, per mantenere questa condizione, i comportamenti delle persone devono uniformarsi, con senso di responsabilità, alle misure di seguito esposte, fino a diversa disposizione:

 

al momento dell’ingresso chiunque dovrà essere sottoposto al controllo della temperatura e non potrà accedere se la stessa risultasse superiore al limite di 37.5°

 

chiunque acceda ai locali dovrà indossare correttamente la mascherina – per tutto il tempo di permanenza negli stessi e fino all’uscita – e dovrà mantenere il distanziamento interpersonale di almeno un metro occupando esclusivamente i posti all’uopo segnalati.

 

 

A causa delle restrizioni imposte dall’Emergenza Covid-19 sul numero di presenze consentite in sala, ogni concerto si svolgerà necessariamente in due turni – programmati per le ore 20,00 (turno A) e per le ore 21,30 (turno B)

X