ANNULLAMENTO SPETTACOLI E DISPOSIZIONI PER RICHIESTA VOUCHER

ANNULLAMENTO SPETTACOLI E DISPOSIZIONI PER RICHIESTA VOUCHER

Comunichiamo, con dispiacere, il definitivo annullamento degli spettacoli previsti nel mese di marzo e temporaneamente sospesi per l’emergenza Covid19.

Rimborsi: le disposizioni stabilite dal Governo con Decreto Legge del 17 marzo 2020 n. 18 e successive integrazioni, prevedono il rimborso di biglietti e quote di abbonamenti degli spettacoli non effettuati esclusivamente a mezzo di voucher – da utilizzare entro dodici mesi dall’emissione – per futuri eventi organizzati dalla Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara”.

Per ottenere il voucher occorre farne richiesta entro il 30 settembre 2020, utilizzando il modulo predisposto (disponibile al seguente link) e seguendo le indicazioni ivi fornite.

Ricordiamo a tal fine di non distruggere o buttare il biglietto o l’abbonamento originale ma conservarlo integro perché andrà consegnato insieme al voucher al momento della sua utilizzazione.

Per chi non potesse procedere a tale richiesta nel modo indicato, sarà possibile l’ingresso nel nostro ufficio esclusivamente tramite appuntamento chiamando allo 085 4221463 (da lunedì a venerdì: ore 10-13 e 17-19).

Molti abbonati storici e numerosi amici della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” hanno manifestato la volontà di rinunciare al rimborso come segno concreto di sostegno e solidarietà. Li ringraziamo in maniera sentita e raccogliamo questa manifestazione di affetto come impegno per tornare a proporre le nostre stagioni, con coraggio e fiducia.



X