MODALITÀ DI INGRESSO NEGLI UFFICI

La stagione 2021/22 della Società del Teatro della Musica “Luigi Barbara” sta per cominciare con alcune novità strutturali e logistiche legate alla situazione sanitaria tutt’ora in corso.

 

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

 

Le repliche degli spettacoli teatrali saranno tre (due serali e una pomeridiana) in modo da poter accogliere i nostri affezionati e appassionati spettatori: per rinnovare l’abbonamento, occorrerà prenotare l’appuntamento nei nostri uffici di Via Liguria compilando il form PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO. Per informazioni e per la prenotazione degli appuntamenti sarà attivo anche il numero 375.7420898.

 

Le stesse istruzioni sono naturalmente valide anche per l’acquisto dei biglietti per i singoli spettacoli e concerti.

 

L’ingresso nelle sale per gli spettacoli sarà consentito solo ed esclusivamente con Green Pass valido. Invitiamo gli spettatori ad anticipare il loro arrivo in sala per consentire lo svolgimento di tutte le operazioni di ingresso. Allo stesso modo, raccomandiamo di mantenere il distanziamento interpersonale durante l’uscita dalle sale, al termine degli spettacoli.

 

Sarà possibile utilizzare i voucher emessi dopo l’annullamento degli spettacoli delle precedenti stagioni per acquistare abbonamenti e biglietti per la nuova stagione. Per poter fare questo, occorre recarsi negli uffici di Via Liguria con il voucher stampato e con i titoli originali acquistati a suo tempo. I voucher emessi dalla Società del Teatro della Musica “Luigi Barbara” valgono solamente per i nostri spettacoli.

 

Per la stagione musicale, da quest’anno, anche l’abbonamento dei concerti è nominativo con assegnazione del posto: ogni abbonato avrà il proprio posto riservato, assegnato nel momento della stipula dell’abbonamento stesso.

 

I biglietti per lo spettacolo “Così parlò Bellavista” sono in vendita da lunedì 4 ottobre 2021; i biglietti per gli altri spettacoli teatrali, invece, saranno disponibili da lunedì 25 ottobre (in questo caso, vi invitiamo a prenotarvi nella voce conclusiva “Appuntamenti Successivi al 18 ottobre”, lasciando un recapito da contattare per fissare la data effettiva dell’appuntamento).

 

Gli abbonamenti per la Stagione Teatrale e gli abbonamenti e i biglietti per la Stagione Musicale sono, invece, già disponibili.
 

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO



    Scegli il giorno e la fascia oraria in cui vuoi prenotare l'accesso ai nostri uffici di Via Liguria.

    Desidero essere iscritto alla vostra Mailing List per ricevere la vostra newsletter ed essere informato sulle prossime attività.

    Dona il tuo 5×1000 per il teatro e la musica

    I NOSTRI SOSTENITORI

    X