REGOLAMENTO

Indicazioni straordinarie nel rispetto delle linee guida Istituto Superiore di Sanità Covid-19

 

Gli spettatori hanno l’obbligo di esibire la Certificazione verde covid-19 per accedere a qualsiasi evento aperto al pubblico. La Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass) dovrà essere presentata unitamente al biglietto o abbonamento, la verifica sarà svolta con la lettura del qr-code. Potrà essere richiesto di esibire un documento di identità.

 

Il biglietto e/o titolo di ingresso sarà nominativo e non cedibile. I dati personali (nome, cognome e recapito) verranno acquisiti e conservati per 14 giorni dalla data dell’evento nel rispetto dei principi generali di protezione dei dati e di quanto previsto dalle disposizioni emergenziali e potranno essere comunicati alle autorità sanitarie nei limiti in cui sia necessario a collaborare con l’autorità stessa per motivi di prevenzione della salute pubblica.

 

Prima di entrare a Teatro

 

Le norme anticovid comportano una serie di azioni da mettere in atto prima dell’inizio degli spettacoli che ritardano i tempi di ingresso rispetto a quelli abituali.
Ti chiediamo, quindi, di anticipare il tuo arrivo in teatro di qualche minuto, in modo da non ritardare l’inizio degli spettacoli.

 

All’esterno, mentre sei in attesa di entrare a Teatro mantieni il distanziamento di un metro dalle altre persone.

 

L’ accesso è consentito solo con mascherina di protezione individuale che dovrà essere indossata per tutta la durata dell’evento.

 

Indossa la mascherina prima di entrare a Teatro. È obbligatorio indossarla anche all’aperto quando sei in attesa di entrare.

 

In Teatro

 

All’interno del Teatro è sempre obbligatorio indossare la mascherina.

 

Usa il gel sanificante per le mani che trovi all’ingresso e ripeti la sanificazione ogni qualvolta possibile.

 

Segui le indicazioni date dal personale di sala del Teatro per raggiungere il posto assegnato.

 

Attieniti alle istruzioni sul distanziamento indicate dal personale del Teatro. La regola generale è mantenere una distanza interpersonale di un metro.

 

È proibito sedersi in un posto diverso da quello assegnato.

 

Limita gli spostamenti all’interno del Teatro allo stretto necessario; negli spostamenti è fatto obbligo di mantenere la distanza interpersonale di un metro.

 

Se utilizzi i servizi igienici, sanificati le mani prima di entrare nel bagno con il gel che trovi all’esterno. Lavati accuratamente le mani dopo l’uso del bagno.

 

Al termine dello spettacolo

 

Nel dirigerti verso l’uscita mantieni la distanza interpersonale di un metro dalle altre persone.

La sottoscrizione dell’abbonamento e l’acquisto dei biglietti implica l’accettazione del presente Regolamento

X