COMUNICAZIONE DELLA SOCIETÀ DEL TEATRO E DELLA MUSICA “LUIGI BARBARA”

COMUNICAZIONE DELLA SOCIETÀ DEL TEATRO E DELLA MUSICA “LUIGI BARBARA”

Informiamo che dopo la forzata interruzione delle attività stiamo lavorando per recuperare, per quanto possibile, nel corso della prossima stagione gli spettacoli di prosa e i concerti annullati.

Il Decreto Legge n. 18 del 17 marzo scorso all’art. 88 ha disposto il rimborso ai possessori di un titolo di ingresso agli eventi annullati attraverso l’emissione di un voucher, pari al costo del biglietto e/o rateo dell’abbonamento, da utilizzare per l’acquisto di biglietti per altri eventi futuri.

Va precisato che la norma emanata d’urgenza è tuttora priva di una regolamentazione e i termini indicati nel decreto potrebbero essere modificati a causa degli emendamenti presentati e in corso di discussione al Senato.

Attendiamo, pertanto, di capire come funzionerà la gestione ed emissione dei voucher che saranno rilasciati agli aventi diritto previa richiesta scritta su apposito modulo.

Vogliamo rassicurare tutti che, non appena ci sarà consentito di riaprire gli uffici, procederemo al rimborso dei titoli di ingresso secondo le modalità indicate dal Decreto Legge, peraltro in corso di conversione. Nel frattempo vi terremo informati.

I nostri uffici resteranno chiusi fino al 3 maggio 2020, salvo eventuali proroghe deliberate dal Consiglio dei Ministri.



X